Rhapsody in blue

lunedì 15 febbraio 2010

Jazz Club "Le Rapalline" : Matt Renzi Quartet


Campochiesa di Albenga
Venerdì 19 febbraio 2010
Con il concerto del sassofonista americano Matt Renzi, allievo di Joe Henderson e George Garzone, prosegue la stagione 2009-2010 del Jazz Club “Le Rapalline” di Campochiesa d’Albenga, che si avvale della direzione artistica del pianista Alessandro Collina.
Dopo i live di Herb Geller, Rosario Giuliani, Jean Michel Proust e Fabrizio Bosso il cartellone del club prosegue quindi con un altro importante concerto.

Matt Renzi Quartet

Matt Renzi-sax
Paolo Birro-piano
Aldo Zunino-contrabbasso
Alfred Kramer-batteria

I quattro musicisti proporranno “Back to Porter”, un omaggio alla musica di Cole Porter.
I posti a disposizione sono circa 50 e la partecipazione all’evento costa 30 euro e comprende la cena a menù fisso e il concerto (inizio della serata alle ore 20, live dalle ore 21.30).

La gestione della sala e la cucina sono a cura di Barbara Locci e della sua famiglia, che gestisce lo storico ristorante dal 1971.
La stagione 2009-2010, organizzata dall’associazione “Le Rapalline in Jazz” in collaborazione con Music Liguria International, giovedì 18 marzo ospiterà poi gli Alma Swing per un omaggio a Django Reinhardt nel centenario della nascita del grande chitarrista belga morto nel 1953.
I concerti andranno avanti fino a maggio.
Gradita la prenotazione al numero di telefono 0182 20340

Nessun commento: