Rhapsody in blue

mercoledì 24 febbraio 2010

La Spezia : Max Amazio Group in concerto


La Spezia.
Venerdì 26 febbraio 2010
CAFFE' MAELI
MAX AMAZIO GROUP
Nuovo evento per gli amanti del jazz , venerdì sera, con l'ormai classica formula di "Cena Concerto" , promosso da SpeziainJazz - Associazione Amici del Jazz , presieduta dall'appassionato Paolo Asti .
Di scena al Caffè Maeli, presso il nuovo palazzo direzionale portuale di Viale San Bartolomeo 20 alla Spezia, il gruppo del chitarrista Max Amazio per presentare il disco " Bagaria" di cui Jazz Italia scrive " La potenza della tarantella come potenza della vita, del sud, di bambini che corrono per i vicoli, di voci urlanti che sembrano cantare più che parlare... I brani di questo disco hanno una propria voce, parlano dritti al cuore con la ricchezza delle note calde della sua chitarra.
Ci si accorge della bellezza della vita, è come stare di fronte ad un tramonto e respirare l’autunno. Bagaria è un esplosione, un ritorno al sud del sole e dei colori e nello stesso tempo la dolce malinconia dei ricordi.
Un disco da sentire e risentire per stupirsi sempre di quando possa essere grande l’anima di chi regala la propria arte."
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cultura-e-Spettacolo/Il-gruppo-di-Max-Amazio-presenta-57677.aspx

Nessun commento: