Rhapsody in blue

mercoledì 28 luglio 2010

Anima Jazz: festival radiofonico delle voci jazz italiane

SELEZIONI
Sono aperte le SELEZIONI per la partecipazioni al "DUBIDUBIDU' 2010: 6° FESTIVAL RADIOFONICO DELLE VOCI JAZZ ITALIANE" che si terrà su PUNTO RADIO , in diretta web, da Ottobre 2010 a Gennaio 2011,con cadenza settimanale.
Il Festival, ideato e condotto da Bruno Pollacci ( "Animajazz" & "A Voice,A Soul") non è competitivo e da 6 anni rappresenta un'occasione promozionale nazionale ed internazionale per le Voci Jazz Italiane storicizzate ed i nuovi talenti emergenti.
Ogni settimana (per 4 mesi) verranno proposti 10 cantanti selezionati durante l'anno attraverso l'ascolto dei loro CD.
 Le serate vengono trasmesse in diretta web (quindi ascoltabili da tutto il mondo) e lasciate poi in download sul sito di "ANIMAJAZZ": http://www.animajazz.it/ .
Ogni anno il Festival,che è una passerella di Voci Jazz Italiane ricca ed importante, viene attesa con interesse da discografici, managers, promoters, organizzatori,proprietari di Jazz Clubs, appassionati, sia italiani che stranieri e rappresenta un punto di riferimento di prestigio per la promozione del Jazz Vocale Italiano.


Le/i CANTANTI ITALIANE/I DI JAZZ che sono interessate/i a partecipare al "DUBIDUBIDU' 2010:
 6° FESTIVAL RADIOFONICO DELLE VOCI JAZZ ITALIANE", possono inviare loro CD (sia con "covers" sia con composizioni originali) per le selezioni al seguente indirizzo: BRUNO POLLACCI
"ANIMAJAZZ" Via Giuseppe Bonamici n° 8   56122 PISA
I CD devono pervenire entro il 15 SETTEMBRE,termine ultimo di selezione.
Nessuna quota o tassa d'iscrizione sarà dovuta e la partecipazione è totalmente gratuita.
Direttore Artistico:
Bruno Pollacci
Info: brpollac@tin.it
Visita JAZZ ITALIANO al: http://jazzitaliano.ning.com/?xg_source=msg_mes_network

Nessun commento: