Rhapsody in blue

giovedì 29 luglio 2010

Jazz By The Pool : David Boato Quartet



JAZZ BY THE POOL  2010 SUMMER FESTIVAL
dal 25 giugno al 3 settembre 2010

Piscine Hotel Terme Preistoriche 
Montegrotto Terme
Venerdì 30 luglio 2010
David Boato  Quartet 
David Boato-tromba
Denis Feletto-piano
Edu Hebling-contrabbasso
Simone Gerardo-batteria


La rassegna di musica live delle Terme Preistoriche a Montegrotto chiude la programmazione di luglio di “Jazz by the pool” con il quartetto del trombettista David Boato .
Una serata dedicata al jazz d’oltreoceano, che vedrà Boato affiancato da Edu Hebling al contrabbasso, Denis Feletto al pianoforte e Simone Gerardo alla batteria.
Inalterata la formula vincente della doppia esibizione dal vivo - prima e dopo cena – tra il verde che circonda le piscine, da ascoltare anche dall’acqua termale , magari coccolati dagli idromassaggi.
For more information
tel. 049-793477
eventi@termepreistoriche.it

Il veneziano David Boato (tromba, flicorno, composizione) ha suonato a lungo negli States, negli anni Novanta, per poi tornare in Italia e collaborare con importanti formazioni come la “Keptorkestra” e il quartetto di Pietro Tonolo, e con solisti come Paolo Birro, Mauro Negri, Sandro Gibellini, Augusto Mancinelli, Marco Vaggi, Massimo Manzi, Renato Chicco, Aldo Zunino, solo per citare i più importanti. Ricordiamo anche il trio “Current Changes” con Franco D’Andrea e Naco, “L' Orchestra del Suono Improvviso” con Lee Konitz, i Mufloni, il “Miles Davis Memorial”, il “Collettivo Leon” , il “Quartetto Orizzontale” e l’orchestra “Vibralani” . Una trentina i cd incisi finora.

Nessun commento: