Rhapsody in blue

mercoledì 28 luglio 2010

Paradosso Jazz Club : Marco Panascia trio


Rassegna "Jazz on the road"
Il Paradosso Jazz Club
Venerdì 30 luglio 2010
Via Vittorio Veneto 11
Livorno
tel. 339 3972109


Marco Panascia "On The Road Trio"
Marco Panascia-contrabbasso
Alessandro Lanzoni-piano
Andrea Colli-batteria


"Jazz On The Road"

La Rassegna estiva del Paradosso Jazz Club
seconda edizione
giugno-luglio-agosto-settembre 2010
Terminata la programmazione invernale, ha preso il via la seconda edizione del "Jazz On The Road" la Rassegna estiva che Il Paradosso Jazz Club ha messo in cantiere, aumentando il numero dei concerti live rispetto allo scorsa estate e spalmandoli nei mesi di giugno-luglio-agosto-settembre di quest'anno.
Sarà il connubio tra le specialità che la cucina del Paradosso preparerà per gli appassionati e la musica jazz suonata nel caratteristico stage all'aperto della tranquilla via Vittorio Veneto, sotto le stelle, nel "salotto buono" del centro cittadino, così come è stato definito Il Paradosso. al fresco della sera della calda estate livornese.
 Il programma sarà arricchito dalla presenza di prestigiosi artisti del panorama jazzistico nazionale e internazionale: Marco Panascia, Alessandro Lanzoni, Nico Gori, Allison Adams Tucker, Evona Wascinski, Michela Lombardi, Angela Rossi,Federica Gennai, Bianca Barsanti, Anna Cognetta, Alberto Parmegiani, Vittorio Alinari, Max Soggiu, Andrea Colli, Daniele Gorgone, Nino Pellegrini, solo per citarne alcuni.
 Questo è il calendario dei concerti: giugno 12-18-25; luglio 2-16-23-30; agosto: 13-20-27; settembre:3-10.

Nessun commento: