Rhapsody in blue

domenica 24 ottobre 2010

Antica Trattoria Aggujaro : Villa El Salvador Trio

Rassegna " Aggujazz 2010"
 MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE 2010
Antica Trattoria Aggujaro
Via Sacro Cuore,4
Padova

  “VILLA EL SALVADOR TRIO”  in concerto


il calore della musica Sudamericana intinta di jazz.

Elena”Nina” Carraro – voce
David Soto Chero – chitarre
Marco Catinaccio – percussioni

Non è semplice fondere i sapori forti, è solo il puro gusto nel giocare con i contrasti e le sfumature che ci porta alla scoperta di una personalità inebriata dalle fragranze afro e sud- americane. Questo per noi significa far musica, innamorati di un pezzo e consumare l’emozione che racchiude, l’allegria di un samba, la freschezza di una Bossa Nova, la passione nel ritmo più tradizionale di un Danzon…
“Villa el Salvador” è una giovane cittadina sulla costa peruviana dell’oceano Pacifico, dove David ha passato i primi dieci anni della sua vita; nasce con questo nome nell’estate 2004 il nostro gruppo che da allora si muove prevalentemente nel Latin-Jazz; è solo nell’incontro con Nina che si intraprende un nuovo percorso nella canzone italiana e nella composizione di brani propri.
Uno sguardo sempre puntato alle origini ma la voglia costante di creare nuove sfumature nell’infinita tavolozza di colori, quale è per noi oggi la musica.
Maggiori info su: http://www.ninaves.com./
Inizio ore 21.30. L'ingresso è libero, si può cenare nel locale o venire dopo cena per il concerto (prima consumazione 5 euro).
E' consigliata la prenotazione (Tel. 049 8647502)
Per sapere di più su Top Focus e Aggujazz visitate il sito:

http://www.topfocusmusica.altervista.org/

Nessun commento: